giovedì 29 gennaio 2015

Qatar 2015 - Duhail - le persone



Al lavoro dentro al VAHO, Venue Accreditation Help Office. Da sinistra: Spyros (il mio vice), Amir (responsabile sicurezza) e Nello (responsabile del sistema informatico di accrediti).
Io e Spyros nelle nostre postazioni.
 
L'esterno del VAHO con Waleed, Spyros e Ahmed.
Ahmed (volontario), Hossam (addetto sicurezza) e Mohammed (volontario).


Foto varie appese al muro della mensa.

Io sono insieme a Mohamed, responsabile di catering. A destra, il mio collega Spyros.

Durante il pranzo...
Un perplesso Lefteris (responsabile di Information Technology).

Il dottor Hassan (Site Manager, quello con il cappello) e Onggo (responsabile del reparto Logistica).

Partendo da in basso a sinistra e andando in senso orario: Mohamed (catering) e Inass (responsabile spectators service), Nicola (la ragazza bionda, responsabile dei Media), Katerina (responsabile Workforce, forza lavoro, sia personale pagato che volontari) e Abdulkarim (trasporti).

Dall'alto: Assad (Ticketing) e Daniel (Venue Operations Manager).

May, di Ceremonies.
Foto di gruppo con Spyros e i nostri volontari. Da sinistra: Najim (India), Waleed (Egitto), Mohamed (Marocco), io, Spyros (Grecia), Mohammed (Qatar) e Ahmed (Yemen). Purtroppo manca Imran (India) che doveva andare a casa...

Il controcampo: Martin, responsabile dell'assistenza medica.

Fahed, la mascotte dei campionati, si appresta a tagliare la torta per la fine dei giochi a Duhail.
Foto di gruppo dei Venue Manager di Duhail. 

Nessun commento:

Posta un commento